I sistemi di controllo degli accessi svolgono un ruolo fondamentale in qualsiasi area sensibile, consentendo solo alle persone autorizzate di entrare in un determinato momento. Le configurazioni multiple si adattano a budget ed esigenze diverse, dai lettori di schede più semplici ai terminali per impronte digitali più comunemente utilizzati, fino ai terminali per il riconoscimento facciale basati su algoritmi. I numerosi dispositivi di Hikvision come controller, lettori di schede, tornelli e serrature per porte, offrono un sistema di controllo degli accessi completo e sicuro.
Man mano che i requisiti dei clienti si fanno più complessi, una singola soluzione non è più in grado di soddisfare ogni esigenza. Ecco perchè è possibile combinare i vari sistemi di accesso con diversi metodi di autenticazione come tesserini, impronte digitali, password, scansioni facciali e QR code, giusto per nominarne alcuni.
Oltre alle funzioni di base, l’hardware Hikvision si estende alla gestione avanzata degli accessi tramite anti-passback, autenticazioni combinate, interblocco e altro ancora. Inoltre il software di gestione professionale rende molto più semplice la registrazione e gestione dei dispositivi e la registrazione del personale.
Categorie di prodotti
Terminali di riconoscimento facciale
Per una verifica rapida e affidabile delle identità, anche in condizioni di illuminazione difficili, Hikvision è la soluzione giusta! I terminali di riconoscimento facciale con capacità di deep learning di Hikvision definiscono un nuovo standard nel controllo degli accessi.
Terminali per impronte digitali
Questi terminali standalone integrano i più recenti algoritmi per le impronte digitali e supportano più metodi di verifica, tra cui tesserini e codici PIN.
Terminali per schede
Per gli utenti che desiderano utilizzare dispositivi di controllo degli accessi non biometrici, i terminali per schede sono un’ottima scelta.
Lettori
Accesso veloce ed accurato con carte, password o impronte digitali.
Controller
Offre varie funzioni di controllo degli accessi agli utenti. Con la sua notevole adattabilità il dispositivo è perfetto per molteplici scenari di applicazione e può essere integrato con altri dispositivi come lettori di carte, dispositivi di blocco, bottoni , ecc.
Blocchi elettrici
Associati al dispositivo di controllo degli accessi per il controllo avanzato delle porte.
Tornelli
I tornelli Hikvision si integrano non solo con i terminali di riconoscimento facciale. Offrono agli utenti anche funzioni avanzate di controllo degli accessi e diverse combinazioni di metodi di autenticazione.
Tutti i sistemi di Controllo Accessi sono convergenti con tutti gli altri prodotti HikVision attraverso la piattaforma HikConnect e HikCentral
Per maggiori informazioni contattaci