Skip to main content

Introdotta per la prima volta sul mercato nel 2013, la tecnologia Turbo HD di Hikvision ha rivoluzionato la sorveglianza analogica integrando lo standard aperto HDTVI (High Definition Transport Interface). Basato sui supporti di trasmissione analogici originali, lo standard HDTVI consente la trasmissione di video HD su un sistema coassiale a una distanza estesa con una maggiore affidabilità.

Oltre all’alta risoluzione, le esclusive telecamere analogiche ColorVu consentono di acquisire immagini HD a colori durante la notte e il giorno, mentre le telecamere PIR offrono una soluzione combinata con la tecnologia video e non video. Con Turbo HD, Hikvision stabilisce un livello superiore per le soluzioni HD-over-coaxial, offrendo al mondo analogico una qualità delle immagini superiore e più funzionalità intelligenti.

Le telecamere Turbo HD di Hikvision sono suddivise in 5 serie principali che offrono varie caratteristiche e funzionalità: Ultra, Pro, Value, IoT e Special. Che si desideri aggiornare un sistema di sicurezza analogico legacy o installarne uno nuovo, è disponibile la soluzione ideale per le esigenze specifiche.

Categorie di prodotti

Videocamere TurboHD

Con Turbo HD, Hikvision stabilisce un livello superiore per le soluzioni HD-over-coassiali, portando una qualità d’immagine superiore e più funzioni intelligenti nel mondo analogico.

Videoregistratori (DVR)

I videoregistratori DVR Turbo HD di Hikvision sono divisi in 5 serie principali che offrono varie caratteristiche e capacità. Sia che tu stia aggiornando un sistema di sicurezza analogico legacy o che ne stia installando uno nuovo di zecca, troverai un abbinamento perfetto.

Videocamere PTZ

Se state cercando una visione completa di una vasta area aperta, pur avendo la possibilità di mettere a fuoco e zoomare per i dettagli allo stesso tempo, allora le telecamere PTZ Turbo HD sono il candidato perfetto.

Tutti i sistemi TVCC Turbo HD sono convergenti con tutti gli altri prodotti HikVision attraverso la piattaforma HikConnect e HikCentral

Leave a Reply