Skip to main content

Allarme

Controlla il tuo allarme di casa in modo semplice ma estremamente sicuro.
Puoi verificare lo stato dell’impianto di sicurezza in qualsiasi momento e ovunque ti trovi, sia dentro che fuori casa. Tramite la tua personale App, infatti, puoi visionare a colpo d’occhio se l’allarme è inserito (icona rossa), disinserito (icona verde) o inserito parzialmente (icona blu), andando a modificare a tuo piacimento con un semplice click. Stessa cosa vale per le tastiere touchscreen della serie ergo-T presenti in casa, la cui interfaccia grafica richiama quella dell’App per smartphone.
Per semplificarti la gestione dell’impianto di sicurezza, puoi sfruttare anche il programmatore orario per l’inserimento e disinserimento dell’allarme in base alla tua routine. Così, il sistema provvederà alla tua sicurezza in modo automatico.

In caso di allarme, ricevi tempestivamente una segnalazione che puoi personalizzare a seconda delle tue preferenze: puoi scegliere una notifica push, una chiamata sul cellulare, un sms, un’e-mail. Se hai un impianto di video sorveglianza, ricevi anche gli screenshot che ti mostrano il momento esatto in cui è stato rilevato un movimento indesiderato ed è scattato l’allarme. In questo modo, sei costantemente connesso con la tua casa e puoi avere il totale controllo della tua sicurezza.

Made in Italy ed eco-sostenibilità

Ksenia Security è da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, coniugando innovazione tecnologica e abitudini eco green.

Questa filosofia, che si declina anche in nostra responsabilità, ha un impatto su numerosi aspetti della vita aziendale. Infatti, in linea con l’andamento e la diffusione di un approccio più consapevole, Ksenia Security pone particolare attenzione alla scelta di: materiali relativi ai circuiti stampati che devono essere privi di alogeno e cromo; imballi per il packaging dei prodotti realizzati con fibre riciclate; fornitori e partner locali che permettono di accorciare la filiera e risparmiare in termini di CO2.

Leave a Reply