Ksenia Security ha esteso le funzionalità delle centrali lares 4.0, aggiungendo la possibilità di integrazione con Avigilon Control Center, tramite ACC Web Endpoint Service e il dispositivo porta IoT.
Questa integrazione permette di generare degli eventi di allarme verso il sistema Avigilon, sfruttando a pieno le sue potenzialità di gestione e registrazione video, in sinergia con quelle della centrale lares 4.0 nel gestire gli eventi. Ad esempio, a seguito di situazioni anomale rilevate dai sensori, così come qualsiasi altro evento gestibile attraverso uno scenario. La configurazione richiesta all’Installatore è molto semplice e tutta la sincronizzazione degli allarmi viene fatta in pochi click. Dopodichè, non è richiesto alcun intervento, né da parte dell’Installatore né da parte del cliente.
Un evento della centrale lares 4.0 genererà un allarme in Avigilon Control Center.
Configurazione dell’integrazione e sincronizzazione della lista degli allarmi con pochi semplici click.
Dopo la configurazione dell’integrazione nessun altro intervento è richiesto né da parte dell’installatore né dell’utente finale Ksenia.
L’operatore Avigilon avrà a disposizione, in tempo reale, i risultati dell’elaborazione della logica di controllo della centrale Ksenia lares 4.0 nel sistema Avigilon Control Center.