Luci
L’impianto di illuminazione può essere interamente gestito dal sistema Ksenia, potendone anche modificare l’intensità a tuo piacimento.
Per realizzare un sistema di illuminazione automatico, è sufficiente farsi installare dal proprio Installatore Ksenia un modulo domus in combinazione con il modulo auxi-L: esso contiene al suo interno un sensore di movimento che permette l’accensione automatizzata della luce quando si entra nella stanza. Inoltre, possiede anche un sensore di intensità luminosa, grazie al quale poter gestire la luminosità in ogni ambiente, a seconda delle necessità.
Regolare l’intensità luminosa è semplicissimo: puoi farlo comodamente dal tuo smartphone, tramite l’App gratuita lares 4.0, oppure tramite le tastiere della serie ergo-T, utilizzando la barra di scorrimento per aumentare o diminuire la percentuale di luminosità, variabile da 5 a 100% in step di 0,5 V.
Questo tipo di personalizzazione comporta grandi benefici anche in termini energetici.
Made in Italy ed eco-sostenibilità
Ksenia Security è da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, coniugando innovazione tecnologica e abitudini eco green.
Questa filosofia, che si declina anche in nostra responsabilità, ha un impatto su numerosi aspetti della vita aziendale. Infatti, in linea con l’andamento e la diffusione di un approccio più consapevole, Ksenia Security pone particolare attenzione alla scelta di: materiali relativi ai circuiti stampati che devono essere privi di alogeno e cromo; imballi per il packaging dei prodotti realizzati con fibre riciclate; fornitori e partner locali che permettono di accorciare la filiera e risparmiare in termini di CO2.