Skip to main content

Telecamere

Con Ksenia Security puoi tenere sotto controllo continuamente tutta casa: sia il suo perimetro esterno sia le stanze interne.

Le telecamere, infatti, mantengono l’occhio vigile su tutte le aree che hai intenzione di supervisionare, 24 ore su 24. Mini Bullet è una telecamera IP da 4.0 MP che puoi installare sia all’interno che all’esterno delle mura domestiche. Garantisce un elevato grado di protezione, una copertura fino a 30 metri, possiede la funzionalità giorno/notte, restituendo immagini sia a colori che in bianco e nero, e una lente in vetro ottico da 3.6 mm che offre elevata luminosità di immagine. Ha una risoluzione massima di 2592 x 1520 e un campo visivo di 87°.

 

Anche Mini Dome è una telecamera IP da interno/esterno, da 2.0 MP e lente da 2.8 mm. Con una risoluzione massima di 1920 x 1080 e un campo visivo di ben 115°, garantisce un’ottima copertura del perimetro. Scegliendo di installare insieme alle telecamere un video registratore NVR, puoi registrare l’intero flusso video dall’App gratuita “Ksenia Video”. L’NVR può gestire fino a 8 telecamere IP contemporaneamente e dispone di due uscite video, una HDMI e una VGA.

Inoltre, quando il sistema rileva un’eventuale intrusione e fa scattare l’allarme, ricevi immediatamente sul tuo smartphone gli screenshot del momento esatto in cui è stata segnalata l’anomalia.

Made in Italy ed eco-sostenibilità

Ksenia Security è da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, coniugando innovazione tecnologica e abitudini eco green.

Questa filosofia, che si declina anche in nostra responsabilità, ha un impatto su numerosi aspetti della vita aziendale. Infatti, in linea con l’andamento e la diffusione di un approccio più consapevole, Ksenia Security pone particolare attenzione alla scelta di: materiali relativi ai circuiti stampati che devono essere privi di alogeno e cromo; imballi per il packaging dei prodotti realizzati con fibre riciclate; fornitori e partner locali che permettono di accorciare la filiera e risparmiare in termini di CO2.

Leave a Reply