Skip to main content

poli

poli è un contatto magnetico wireless che si distingue per il suo esclusivo design.
Al suo interno ha due ingressi che possono essere programmati dall’Installatore in base a ciò che desideri per le tue finestre: ci si possono collegare dei contatti magnetici esterni filari, oppure dei sensori di tipo “tapparella” o “rottura vetri”. La possibilità di personalizzarlo in base alle tue preferenze lo rende di fatto un piccolo modulo di espansione senza fili.
Come tutti i prodotti Ksenia, poli è equipaggiato per contrastare i più insidiosi tentativi di manomissione, grazie alle protezioni anti-apertura e antistrappo.
Possiede, inoltre, il controllo automatico dello stato della batteria: quando inizia ad essere scarico, invia una segnalazione al tuo installatore per avvertire che è il momento di cambiare la pila.
Per adattarsi a qualsiasi stile di interno e risultare così discreto, poli è disponibile in tre colorazioni: bianco, marrone e grigio.

Made in Italy ed eco-sostenibilità

Ksenia Security è da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, coniugando innovazione tecnologica e abitudini eco green.

Questa filosofia, che si declina anche in nostra responsabilità, ha un impatto su numerosi aspetti della vita aziendale. Infatti, in linea con l’andamento e la diffusione di un approccio più consapevole, Ksenia Security pone particolare attenzione alla scelta di: materiali relativi ai circuiti stampati che devono essere privi di alogeno e cromo; imballi per il packaging dei prodotti realizzati con fibre riciclate; fornitori e partner locali che permettono di accorciare la filiera e risparmiare in termini di CO2.

Leave a Reply