micro poli è il sensore wireless più compatto del mercato e con un enorme fattore aggiunto.
Infatti, grazie alla sua evoluta tecnologia, micro poli rappresenta molto più di un semplice contatto magnetico: possiede l’anti-mascheramento per rilevare l’apertura di porte e finestre; è un sensore inerziale, per la rilevazione di vibrazioni crescenti fino alla rottura di vetri e vetrate; è in grado di rilevare esattamente l’angolo di apertura di una qualsiasi tipologia di finestra. Quest’ultima funzione è estremamente utile nel caso di finestre vasistas, con anta a ribalta, basculante, ecc. Infatti, essendo un sensore all’avanguardia, incorpora un accelerometro a tre assi che misura l’angolo di inclinazione dell’infisso sul quale è installato, generando così un allarme se l’infisso supera l’angolo di inclinazione programmato.
Il suo posizionamento può essere personalizzato in base alle diverse necessità e installato, non solo sulle finestre, ma anche su ingressi e porte di vario spessore.
Grazie ad un’accurata progettazione del contenitore, micro poli è perfettamente in grado di sopportare umidità e condensa.
Made in Italy ed eco-sostenibilità
Ksenia Security è da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, coniugando innovazione tecnologica e abitudini eco green.
Questa filosofia, che si declina anche in nostra responsabilità, ha un impatto su numerosi aspetti della vita aziendale. Infatti, in linea con l’andamento e la diffusione di un approccio più consapevole, Ksenia Security pone particolare attenzione alla scelta di: materiali relativi ai circuiti stampati che devono essere privi di alogeno e cromo; imballi per il packaging dei prodotti realizzati con fibre riciclate; fornitori e partner locali che permettono di accorciare la filiera e risparmiare in termini di CO2.