Skip to main content

vox

vox è una sirena da esterno estremamente robusta, in grado di segnalare allarme tramite un suono potente. Ne esistono due versioni diverse: vox-M e vox-C.

vox-M è la variante più completa e accessoriata, basata su una tecnologia avanzata. Essa è in grado di riprodurre, oltre al suono mono o bitonale, anche i messaggi vocali precedentemente configurati dall’Installatore; possiede il monitoraggio automatico dello stato della batteria ed è presente il sensore di temperatura incorporato, con la possibilità di visualizzarla in tempo reale sulle tastiere e sull’App lares 4.0. È ben progettata per far fronte a qualsiasi eventuale tentativo di danneggiamento da parte di un malintenzionato: sabotaggio, schiuma, perforazione, apertura e tentata rimozione dal muro. Possiede 2 led RGB e 1 led centrale che può essere utilizzato come illuminazione.

vox-C ha un’elettronica semplificata e garantisce: la riproduzione ad alta potenza del suono d’allarme, mono o bitonale; la protezione contro i tentativi di manomissione, come taglio fili, apertura del coperchio e rimozione dal muro; la predisposizione per il tamper anti-perforazione; la presenza di 3 led di colore arancione; il rilevamento della temperatura e il monitoraggio automatico della batteria.

Made in Italy ed eco-sostenibilità

Ksenia Security è da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, coniugando innovazione tecnologica e abitudini eco green.

Questa filosofia, che si declina anche in nostra responsabilità, ha un impatto su numerosi aspetti della vita aziendale. Infatti, in linea con l’andamento e la diffusione di un approccio più consapevole, Ksenia Security pone particolare attenzione alla scelta di: materiali relativi ai circuiti stampati che devono essere privi di alogeno e cromo; imballi per il packaging dei prodotti realizzati con fibre riciclate; fornitori e partner locali che permettono di accorciare la filiera e risparmiare in termini di CO2.

Leave a Reply